Caffè Barbera nuovo sponsor del CUS Unime - Tempo Stretto

Caffè Barbera nuovo sponsor del CUS Unime

Leonardo Berti

Caffè Barbera nuovo sponsor del CUS Unime

martedì 27 Marzo 2018 - 15:12
Caffè Barbera nuovo sponsor del CUS Unime

Ufficializzata la prestigiosa partnership tra il Centro Universitario Sportivo e la Caffè Barbera, azienda messinese leader nel mercato della produzione di caffè, premiata dalla Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) come la famiglia di torrefattori più antica d’Italia.

L’accordo di durata triennale, funzionale all’ulteriore crescita dell’offerta sportiva alla Cittadella universitaria, permetterà la definizione di strategie congiunte nel panorama sportivo non solo locale ma anche

nazionale. Da sempre amante del valore puro dello sport, Caffè Barbera, che nel corso degli anni ha sostenuto diverse discipline sportive, sia regionali che nazionali, ha deciso di investire in una forte politica di promozione da realizzare a fianco del CUS Unime con cui condivide gli stessi valori sociali e lo stesso legame con il territorio. E questo non può che impreziosire e dare ulteriore linfa al progetto di sviluppo intrapreso nel tessuto cittadino dal Cus Unime.
Nel periodo della partnership, Caffè Barbera affiancherà attivamente il CUS per implementare la già ampia offerta di servizi sportivi e di attività agonistiche, consentendo di puntare sempre più in alto nelle competizioni sportive di massimo livello. Saranno programmate, infatti, strategie comuni di sviluppo con lo scopo di creare una serie di iniziative a vantaggio dell’intera cittadinanza.

page1image2989872

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007