Il collettivo ha organizzato un nuovo "festival", stavolta a Torre Faro dalle 18.30 alle 3.00
MESSINA – Dopo il successo di In Beach Fest, torna il collettivo “In Fest” con un nuovo appuntamento. Stavolta il festival si sposterà al pilone per la notte più iconica dell’estate: quella di San Lorenzo. L’appuntamento è alle 18.30 nella spiaggia della Punta beach club, dalle 18.30 alle 3 di notte. Ci saranno musica ma soprattutto arte, sociale e benessere.
Come accaduto nel precedente appuntamento, infatti, i ragazzi di In Fest vogliono far “festa” insieme, all’insegna della socializzazione e dello sport, con mostre e live painting, yoga e pilates, tutto in riva al mare, aspettando le stelle cadenti.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di Tempo Stretto, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
