Da comandante della polizia municipale nelle due città a dirigente di vigilanza in quella etnea
L’ex comandante della polizia municipale di Messina approda a Catania. Allo stato attuale capo dei vigili a Siracusa, Stefano Blasco è stato assunto a tempo indeterminato come dirigente di vigilanza della polizia municipale catanese. Di fatto, diventa vicecomandante dopo un esame per titoli e colloquio.
“Una scelta motivata dalla possibilità di formare 180 nuovi vigili che l’amministrazione comunale di Catania ha assunto in meno di un anno”, sottolinea Blasco.
A superare la prova come comandante della Municipale a Catania è Diego Peruga, che lascia Caltanissetta.

Complimenti a Messina è stato scartato a favore di un locale a Catania va bene per una città che supera un milione di abitanti, mentre Messina con 237.ooo mila abitanti di cui almeno circa 7000 residente al nord non va bene, allora qualcosa non è chiaro ?