Dai dischi volanti ai dischi techno, Dj Donato all'Horizon di Milazzo

Dai dischi volanti ai dischi techno, Dj Donato all’Horizon di Milazzo

Santi Cautela

Dai dischi volanti ai dischi techno, Dj Donato all’Horizon di Milazzo

Tag:

sabato 27 Luglio 2019 - 13:34

Giovedì Horizon protagonista di un evento Redbull che ha riscosso molto successo e anche per l'avvistamento di una flottiglia di dischi volanti...

Per gli amanti della musica techno e tech-house si preannuncia un pomeriggio infuocato a Milazzo con un dj set che diventa dj sunset sulla spiaggia dell’Horizon.

Torna in scena il dj milazzese Antonio Donato, appassionato di techno e musica undergroud per un dj set che promette bene. Dopo il giovedì di successo, l’Horizon ha voglia di diventare il lido dove la musica fa da protagonista. L’evento del giovedì patrocinato dalla RedBull, è stato infatti un successo.

La notizia è stata anche quella di un avvistamento in cielo di strane luci, segnalate all’autorità. Intorno all’una e mezza una strana “palla” rotante metallica, simile a una sonda, ha iniziato una sorta di danza. Molti hanno pensato a una lanterna spostata dal vento, invece poi sono spuntate delle luci tutte intorno, come una pattuglia di aerei. Abbiamo sentito i carabinieri di Milazzo ai quali non risultano esercitazioni o altro sui cieli di Milazzo il giovedì notte scorso.

Una foto dell’avvistamento giovedì notte sui cieli dell’Horizon. I carabinieri non hanno segnalato passaggi militari in quel momento.

Dischi volanti o dischi house? DpOlvas e Dj Donato promuovo l’Horizon Vibes, farà vibrare anche i sassolini del tono, inizio alle ore 17, ingresso libero.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007