OROSCOPO DELLA SETTIMANA

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Bianca Favaloro

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Tag:

martedì 31 Maggio 2011 - 16:01

La settimana si apre con Sole e Luna in Gemelli, favorevoli ai segni d’aria, che sentiranno una sferzata di energia. Favoriti anche i segni di terra, grazie alla concentrazione di pianeti in Toro. I segni mobili, Sagittario, Vergine e Pesci, risentiranno invece del passaggio di Mercurio in Gemelli venerdi, che insieme a Luna e Sole gli farà vivere una giornata contrastante. Week end favorevole a Cancro e Scorpione.

Ariete
Settimana allegra e fortunata nel campo del denaro, favorito dai pianeti in Toro. Luna, Sole e Mercurio in Gemelli invece vi permetteranno di intraprendere conversazioni vantaggiose nel campo lavorativo. Mercoledi, un aspetto difficile tra Luna e saturno vi porterà qualche incomprensione in famiglia. Week end nervoso per la Luna in Cancro.

Toro
La settimana si presenta ancora intensa e ricca di occasioni in tutti i campi. Solo Mercurio infatti lascerà il vostro segno venerdi, ma con Marte e venere dalla vostra le passioni continueranno a tingere di rosa la vostra vita. Week end romantico.

Gemelli
La settimana inizia con Luna e Sole nel vostro segno, una vara e propria iniezione di energia ed intuito. Da venerdi, anche Mercurio vi sorriderà, portandovi a comunicare con più intensità. Week end sereno..

Cancro
Settimana serena, senza scossoni, tranne mercoledi che potrebbe essere un giorno complicato. Sabato e domenica, con la luna nel segno, potreste passare dei momenti splendidi con la persona amata.

Leone
La settimana si prospetta migliore delle precedenti. Nonostante la maggior parte dei pianeti in cattivo aspetto, il Sole e la Luna vi sono favorevoli. Da venerdi anche Mercurio tornerà in ottimo apsetto, donandovi la vostra consueta parlantina. Week end sereno.

Vergine
La settimana si presenta movimentata, per la contemporanea presenza dei pianeti in Toro, che vi rendono concreti anche in amore, e dei pianeti in gemelli, che vi portano a qualche momento di insana follia. Week end sereno e romantico.

Bilancia
La settimana è allegra e spensierata, almeno fino a venerdi. Sole, Luna e il passaggio di Mercurio in Gemelli vi renderanno allegri, pieni di iniziativa e disponibili. Mercoledi, il trigono tra Lune e Saturno, potrebbe portare nuove certezze in famiglia. La Luna in Cancro nel week end potrebbe disturbare il vostro umore.

Scorpione
Settimana ancora in sordina, con la maggior parte dei pianeti in opposizione, che vi rendono nervosi, fiacchi ed inconcludenti. Week end più sereno grazie alla Luna in Cancro.


Sagittario
Settimana movimentata, con Luna, Sole e Mercurio in opposizione gli scontri, soprattutto verbali, non vi mancheranno di certo. Venerdi sarà una giornata molto difficile. Week end sereno.

Capricorno
Settimana serena, concreta e piena di eventi positivi. La maggioranza dei pianeti in Toro, a voi favorevoli, vi daranno molte occasioni da sfruttare. Week end molto nervoso, a causa della Luna opposta.

Acquario
In questa settimana alternerete momenti di allegria e buoni propositi ad altri di sconforto e pignoleria. Sicuramente infatti Sole Luna e Mercurio in Gemelli vi daranno una buona carica, ma in amore avete ancora Venere e Marte contro. Week end sereno.

Pesci
Settimana difficile, per la contemporanea presenza di Sole, Luna e Mercurio in Gemelli, che vi renderanno nervosi, incostanti e pieni di dubbi in ogni campo. Il week end sarà invece molto bello e romantico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007