Dal deposito a Camaro, ecco la prima passeggiata dei Giganti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Dal deposito a Camaro, ecco la prima passeggiata dei Giganti

Redazione

Dal deposito a Camaro, ecco la prima passeggiata dei Giganti

venerdì 09 Agosto 2019 - 19:15
Dal deposito a Camaro, ecco la prima passeggiata dei Giganti

Gruppi folcloristici al seguito. Lunedì il trasferimento in Piazza Unione Europea, martedì la tradizionale passeggiata in centro città

MESSINA – Il via dal deposito di via Catania, sino alla rotatoria Boris Giuliano di piazza Zaera, poi su verso viale Europa fino in prossimità dell’Ospedale militare.

Ha preso il via nel pomeriggio la tradizionale “Passeggiata dei Giganti Mata e Grifone”. Ora i gruppi folkloristici si trasferiranno a Camaro Inferiore, mentre Mata e Grifone continueranno su viale Europa, via della Marina Russa sino a Camaro San Paolo, con seguito di gruppi e balli, sino all’accesso dello svincolo di “Messina Centro” per immettersi in via Comunale Camaro verso piazza Fazio.

Domenica, alle 7, da piazza Fazio, i Giganti saranno trasferiti a via Comunale Camaro, nello slargo in prossimità della sede della III Circoscrizione. Lunedì 12, alle 14.30, Mata e Grifone, seguendo l’itinerario viale Europa, via Cesare Battisti e via Garibaldi arriveranno a piazza Unione Europea. Martedì 13, alle 21, nuova “passeggiata dei Giganti”, con gruppi folkloristici, da piazza Unione Europea lungo la carreggiata lato mare di via Garibaldi sino al viale Giostra, per fare ritorno sulla carreggiata lato monte sino all’intersezione con le vie Cicala e Trapani, con arrivo previsto intorno alle 24 a piazza Unione Europea. Lunedì 2 settembre infine il rientro da piazza Unione Europea al deposito in via Catania, attraverso le vie Garibaldi e Cesare Battisti, in senso contrario rispetto al normale transito veicolare.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007