Danni maltempo. Il presidente Schifani s'impegna per aiutare Milazzo

Danni maltempo. Il presidente Schifani s’impegna per aiutare Milazzo

Salvatore Di Trapani

Danni maltempo. Il presidente Schifani s’impegna per aiutare Milazzo

Tag:

mercoledì 07 Dicembre 2022 - 12:28

Colloquio telefonico tra il sindaco di Milazzo e il presidente della regione, Renato Schifani, per discutere dei danni causati dal maltempo

MILAZZO – Si avvia una prima interlocuzione con il governo regionale, in merito ai danni causati dal forte maltempo dello scorso sabato nella città del Capo. Questa mattina il sindaco Pippo Midili a colloquio telefonico con il presidente della regione Renato Schifani.

«Ringrazio il presidente Schifani per la telefonata –ha dichiarato Midili– un gesto di grande sensibilità soprattutto nei confronti della collettività che è stata messa a dura prova in queste giornate. La vicinanza del governo regionale è molto importante anche per l’Amministrazione e siamo pronti ad avviare le giuste interlocuzioni per ottenere quanto necessario per la nostra comunità».

Il presidente della regione ha manifestato la propria vicinanza ai cittadini colpiti dal maltempo, annunciando il massimo impegno per trovare soluzioni e fornire aiuti. Nel milazzese sono stati diversi i danni registrati: dai locali sommersi dall’acqua alle vetture gravemente danneggiate e rese inutilizzabili. La prossima settimana Midili si recherà a Palermo per incontrare di persona il presidente Schifani e fare il punto della situazione.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007