De Luca: "Dirigenti ridotti da 23 a 9". Rossana Carrubba nuova direttrice generale. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

De Luca: “Dirigenti ridotti da 23 a 9”. Rossana Carrubba nuova direttrice generale. VIDEO

Redazione

De Luca: “Dirigenti ridotti da 23 a 9”. Rossana Carrubba nuova direttrice generale. VIDEO

sabato 29 Giugno 2019 - 11:28
De Luca: “Dirigenti ridotti da 23 a 9”. Rossana Carrubba nuova direttrice generale. VIDEO

La Carrubba assume un doppio ruolo, quello nuovo a titolo gratuito, perché è già segretaria generale

MESSINA – La chiama “notte dei lunghi coltelli” e si riferisce al cambio di organizzazione di Palazzo Zanca. Il sindaco Cateno De Luca annuncia la riduzione dei dipartimenti da 20 a 8, la riduzione delle posizioni organizzative da 130 a 170 e la riduzione dei dirigenti da 23 a 9.

Riduzioni che, secondo De Luca, comporteranno un risparmio annuo di oltre due milioni sul costo del personale.

Nominata anche la nuova direttrice generale, Rossana Carrubba, a titolo gratuito, “per prendere a calci nel sedere coloro che rallenteranno o bloccheranno i procedimenti”. Assume un doppio ruolo perché è già segretaria generale.

Nominata, infine, la commissione per i procedimenti disciplinari “propedeutici alle sanzioni ed anche agli eventuali licenziamenti”.

Le risultanze della notte dei lunghi coltelli!Ridotti i dipartimenti da 20 ad 8!Ridotte le posizioni organizzative da 130 a 70!Oltre due milioni di euro di risparmi annuali sul costo del personale!Nominato il direttore generale per prendere a calci nel sedere coloro che rallenteranno o bloccheranno i procedimenti!Nominata la commissione per i procedimenti disciplinari propedeutici Alle sanzioni ed anche agli eventuali licenziamenti!

Publiée par De Luca Sindaco di Messina sur Samedi 29 juin 2019

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. La commissione si riunirà a piazza municipio dove processera’ i dipendenti comunali e per punizione li metterà alla gogna. Il sindaco in persona provvederà ad infliggere le punizioni corporali.

    0
    2
  2. Curioso De Luca al Comune rivoluzione, alla Città Metropolitana invece tutto come prima.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007