nel degrado

De Luca dichiara guerra alla briscola: blitz mattutino in piazza XX Settembre



Commenti

node comment

serra salvatoreGio, 12/07/2018 - 16:42 July 12, 2018

ATTO ALQUANTO INSOLITO VERSO UNA CATEGORIA DI PERSONE INDIFESE, IL SINDACO DIMENTICA CHE LE PERSONE DI UNA CERTA ETA' IN QUESTA CITTA' HANNO POCHISSIMO, NON CI SONO STRUTTURE, COLPIRE PROPRIO LORO E' UN ATTO IGNOBILE, CERTAMENTE GLI STESSI UTILIZZATORI DEVONO ANCHE CAPIRE CHE BISOGNA TENERE PULITI GLI SPAZI PUBBLICI, CREDO CHE CI SONO AREE UTILIZZATE IN MODO IMPROPRIO IL SINDACO INIZI PROPRIO DA LI. CARI AMICI ANZIANI NEL PRIMO GIORNO UTILE DI CONSIGLIO COMUNALE VI PROMETTO CHE PORRO' IN ESSERE TUTTO QUELLO CHE E POSSIBILE E NEL RISPETTO DELLE REGOLE AFFINCHE ABBIATE UN AREA DOVE RIUNIRVI E GIOCARE. SONO CON VOI IL CONSIGLIERE SERRA.
LaPauraFa90Gio, 12/07/2018 - 14:37 July 12, 2018

Spero che il Sindaco, per giungere in piazza XX Settembre, abbia percorso la via T. Cannizzaro. Magari si è accorto che la seconda fila cronica lungo la suddetta arteria, crea ben più disagi dell'incontinenza dei vecchietti che si sfidano a briscola e tressette. Si mandino i vigili urbani a regolare la viabilità, vera piaga di zone come la Cannizzaro alta e poi, una volta sanzionato chi blocca il flusso veicolare per parcheggiare davanti a bar e negozi, ci si occupi degli anziani che giocano nelle piazze!!
emmeaicsGio, 12/07/2018 - 12:42 July 12, 2018

non capisco il nesso tra qualche anziano vecchietto che placidamente gioca a carte e la caterva di spazzatura su cui troneggia divertito il neo sindaco de luca. Non saranno stati certamente gli anziani a fare quel disastro. Non capisco neanche il motivo per cui il neo sindaco continui ad usare un linguaggio così colorito sino a diventare volgare neanche fosse in campagna elettorale.