A Villaggio Aldisio il mercato della vergogna - Tempostretto

A Villaggio Aldisio il mercato della vergogna

Piero Genovese

A Villaggio Aldisio il mercato della vergogna

giovedì 06 Dicembre 2018 - 01:28
A Villaggio Aldisio il mercato della vergogna

Disagi nel mercato rioale di villaggio Aldisio. Situazione da paesi in via di sviluppo affermano gli abitanti della zona poichè i commercianti, in mancanza dei requisiti sanitari, spargono i loro bisogni lungo le stade limitrimofe.

Degrado senza fine al mercato rionale di villaggio Aldisio. Ogni setttimana, mercoledì e giovedì, i residenti sono costretti a fare i conti con una situzione igienico sanitaria pari ai paesi in via di sviluppo. 

 

Come mostrano le foto del nostro lettore Marco Schifilliti, in mancanza dei serivi igienici sanitari, i commericianti si sentono autorizzati a fare i bisogni nelle strade limitrofe o negli androni delle abitazioni. Una vicenda che nel tempo si è riproposta più volte ma che a quanto pare non ha trovato una soluzione. Era infatti il 2015 quando, a due anni dall’istituzione del mercato in quell’area, il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè, e i suoi vice Nicola Arlotta e Pasquale Currò segnalavano la mancanza di serivi igienici.

 

Una situazione surreale, intollerabile ed incomprensibile. Assurda la situazione di degrado e disservizi che merita di certo un'approfondimento per porre la parola fine all'incuria a cui sono sottoposti gli abitanti della zona.   

Tag:

COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007