Democrazia partecipata. A Rometta tre nuovi defibrillatori

Democrazia partecipata. A Rometta tre nuovi defibrillatori

Salvatore Di Trapani

Democrazia partecipata. A Rometta tre nuovi defibrillatori

Tag:

mercoledì 26 Febbraio 2025 - 20:00

Nell’ambito delle iniziative di democrazia partecipata, a Rometta sono stati acquistati e collocati tre nuovi defibrillatori. Ecco i dettagli

ROMETTA – Tre nuovi defibrillatori nel territorio di Rometta. Nell’ambito delle iniziative di democrazia partecipata, infatti, è stato votato e approvato il progetto “Con il cuore e con la Testa” presentato dalla delegazione romettese della G.I.V.A.

Il progetto prevede l’acquisto di tre nuovi defibrillatori, che sono già stati collocati sul territorio per essere utilizzati in situazioni di emergenza. Un defibrillatore è stato collocato presso Villa Martina, a Rometta Marea, uno presso l’oratorio di Rometta Marea e uno al municipio di Rometta Centro.

Al via gli incontri sull’utilizzo del defibrillatore

Nell’ambito della stessa iniziativa, si è provveduto alla formazione di due operatori della G.I.V.A. che effettueranno delle dimostrazioni sull’utilizzo del defibrillatore BLS-D. Il primo appuntamento è fissato per le 17.00 dell’8 marzo presso l’Aula della Memoria del municipio di Rometta Marea. Il secondo incontro, invece, è previsto per lo stesso orario il 29 marzo presso l’Aula Consiliare del municipio di Rometta Centro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED