Pagliara: l’Udc nomina il nuovo coordinatore cittadino. È la professoressa Melina Scarcella

Pagliara: l’Udc nomina il nuovo coordinatore cittadino. È la professoressa Melina Scarcella

Pagliara: l’Udc nomina il nuovo coordinatore cittadino. È la professoressa Melina Scarcella

Tag:

lunedì 30 Gennaio 2012 - 02:41

Argomento principale del dibattito è stata la riorganizzazione del partito a livello locale in vista delle prossime elezioni amministrative del comune jonico

Si è svolto sabato scorso presso l’aula consiliare del Comune di Pagliara l’incontro tra i vertici provinciali dell’UDC per il Terzo Polo e la cittadinanza. Argomento principale del dibattito è stata la riorganizzazione del partito a livello locale in vista delle prossime elezioni amministrative del comune jonico. Dopo la nomina nel comitato provinciale dell’Udc dell’Architetto Carmelo Molino (anch’egli di Pagliara), la segreteria provinciale del partito di Casini ha deciso di affidare alla Professoressa Melina Scarcella il ruolo di coordinatore cittadino.

All’incontro hanno presenziato l’On. Giovanni Ardizzone, il Segretario Provinciale UDC Matteo Francilia e l’Assessore Provinciale Mario D’Agostino. Erano presenti inoltre all’incontro numerosi amministratori locali tra cui il Sindaco di Pagliara Santino Di Bella ed il consigliere comunale Danilo Cacciola, anch’egli tesserato con il Partito di Casini. Nutrita è stata anche la presenza degli amministratori di svariati comuni del comprensorio jonico.

“Sono assolutamente soddisfatta ed orgogliosa per l’occasione che mi è stata concessa. Saremo di sicuro un gruppo aperto all’ascolto delle istanze del territorio e della cittadinanza”. Questo è quanto ha dichiarato a margine dell’incontro la Professoressa Melina Scarcella. “Vogliamo che siano i bisogni della gente a dirigere la nostra azione politica ed amministrativa”. “L’incontro di oggi” – ha dichiarato il segretario provinciale dell’UDC Matteo Francilia – “rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la definizione della struttura territoriale del partito. Questo momento, inoltre, è la testimonianza diretta dell’interesse che il nostro gruppo nutre verso tutte le realtà locali e non solo verso i grossi centri. La scelta da noi operata” – continua Francilia – “di nominare la Professoressa Melina Scarcella come coordinatore cittadino dell’Udc è una conseguenza di questa nostra vicinanza al territorio: non a caso abbiamo scelto una donna da anni attiva nel sociale e nella promozione del territorio di Pagliara. Sono sicuro” – ha concluso Matteo Francilia – “che Lei riuscirà, con il contributo dell’Architetto Molino, ad organizzare il partito a livello locale e ad operare le scelte migliori per affrontare la prossima campagna elettorale, contribuendo ad una futura amministrazione fattiva ed efficace del comune jonico”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007