Dimissioni di Bari. Lucano: " dall'ex prefetto di Reggio avversione per Riace"

Dimissioni di Bari. Lucano: ” dall’ex prefetto di Reggio avversione per Riace”

Dario Rondinella

Dimissioni di Bari. Lucano: ” dall’ex prefetto di Reggio avversione per Riace”

Tag:

giovedì 16 Dicembre 2021 - 08:23

Secondo Lucano, l'ex prefetto di Reggio Calabria Michele Di Bari, "avrebbe avuto un ruolo centrale nella denigrazione di quello che avveniva Riace"

“Lui secondo il mio punto di vista ha avuto un ruolo centrale nella denigrazione di quello che avveniva Riace. – E’ la dichiarazione di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, intervenuto ad un convegno a Campobasso, in merito alle dimissioni  dell’ex prefetto di Reggio Calabria Michele Di Bari,  da capo dipartimento immigrazione del Viminale dopo il coinvolgimento della moglie in una indagine sul caporalato – .

Non ha mai chiesto e non è mai venuto per conoscere qualcosa di cui i precedenti prefetti erano entusiasti, qualcosa che aveva acceso una speranza come soluzione a un problema e il mondo aveva visto che stava avvenendo qualcosa di completamente alternativo a quello che accadeva altrove”. “È stata messa in piedi una questione giudiziaria che mi distrugge la vita – aggiunge -, la vita però nel senso morale ancora non sono riusciti a distruggermela. Io spero che la verità delle cose si faccia strada da sola come la luce che filtra nelle tenebre. Ci sono tanti punti oscuri in questo agire con un’avversione evidente, ma la storia non è finita”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007