Dimissioni Martello. Il Messina prende tempo, "siamo concentrati sul closing"

Dimissioni Martello. Il Messina prende tempo, “siamo concentrati sul closing”

Simone Milioti

Dimissioni Martello. Il Messina prende tempo, “siamo concentrati sul closing”

Tag:

lunedì 08 Dicembre 2025 - 10:29

La società, come l'allenatore Romano, "valuterà nelle prossime ore". La sensazione è che adesso ci si debba chiarire sul cosa fare e con chi

MESSINA – Così il comunicato ufficiale della società: “Acr Messina prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Giovanni Martello al termine della gara. La società, nel rispetto delle persone e dei ruoli, valuterà nelle prossime ore quanto emerso e comunicherà tempestivamente le proprie determinazioni. Il club sarà impegnato questa settimana nel closing della società e nell’acquisizione del ramo sportivo. Il presidente Justin Davis conferma il massimo impegno e l’unità d’intenti nel proseguire il lavoro programmato”.

Quasi a rovinare il momento le dimissioni del direttore sportivo, tra la vittoria contro la Vigor Lamezia, che toglie il Messina dall’ultimo posto, e il closing imminente a livello societario (anche se la fine dell’esercizio provvisorio è slittata di qualche giorno al 15 dicembre per completare i passaggi). La società non prende una decisione subito, si riserva di valutare nelle prossime ore, un po’ come ha fatto anche l’allenatore Pippo Romano molto legato al dirigente Martello. Questi giorni serviranno a rimettere un po’ tutto in discussione e magari chiarire dove si vuole andare e con chi.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED