Discarica bonificata a Catarratti, Messina Servizi: "Ci appelliamo ai cittadini, basta inciviltà"

Discarica bonificata a Catarratti, Messina Servizi: “Ci appelliamo ai cittadini, basta inciviltà”

Redazione

Discarica bonificata a Catarratti, Messina Servizi: “Ci appelliamo ai cittadini, basta inciviltà”

sabato 09 Marzo 2024 - 19:30

L'azienda ha provveduto a rimuovere cataste di mobili e spazzatura a bordo strada: "Scene di degrado che insultano la dignità della città"

MESSINA – Quelle discariche che “insultano la dignità di Messina”. Nuovo intervento di bonifica da parte degli operatori di Messina Servizi in un quartiere centrale della città. Si tratta di Catarratti, dove l’azienda è intervenuta per rimuovere cataste di mobili distrutti abbandonati in bella vista a bordo strada. Sulla pagina social di Messina Servizi è comparso anche un monito: “Abbiamo già avanzato richiesta alla Polizia Municipale per l’installazione di telecamere per prevenire ulteriori atti di gravissima inciviltà e garantire che chiunque danneggi l’ambiente con queste azioni irresponsabili vanga punito. Dal 10 ottobre 2023, ricordiamo che l’abbandono dei rifiuti è reato penale”.

Poi l’appello: “È fondamentale comprendere che la pulizia e il decoro della nostra città dipendono da ogni singolo cittadino, oltre che dal lavoro instancabile degli addetti ai servizi. Ci appelliamo al vostro senso di responsabilità: rispettare Messina significa rispettare le regole, l’ambiente e gli sforzi condivisi per mantenere la nostra città pulita e accogliente”.

2 commenti

  1. É inutile fare appelli al senso di responsabilità: se lo fossero stati (responsabili) non avremmo visto tutto quello schifo. Io li avrei lasciati vivere in quel sudiciume, se lo meriterebbero. Tempo e fatica arrecata a vuoto. Lo stesso tempo e gli stessi operatori potevano essere impiegati per lavorare nel centro città.

    1
    1
  2. pubblicare gli interventi di messinaservizi è giusto……nella speranza di smuovere le coscienze

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007