Disfatta Pgs Luce, tutto facile per il Palermo

Disfatta Pgs Luce, tutto facile per il Palermo

Piero Genovese

Disfatta Pgs Luce, tutto facile per il Palermo

Tag:

lunedì 01 Marzo 2021 - 08:00

Cappello passa 6-0 a Messina

Una nuova sconfitta per la Pgs Luce Messina, che al PalaMontepiselli ha ceduto il passo 6-0 al Città di Palermo, nel match valido per la ventesima giornata del girone H.

Ospiti subito avanti con Montevago, che dopo tre minuti sblocca la sfida recuperando un pallone al limite e insaccando il vantaggio rosanero. Il pivot si ripete anche un minuto più tardi in occasione del raddoppio. A metà primo tempo Campisi, servito da Montelli, insacca il terzo gol della formazione di Cappello, che chiude la prima frazione con quattro reti di vantaggio dopo la tripletta messa a segno da Montevago. La ripresa si apre con il gran gol di Napoli, che sfrutta un calcio di punizione dal limite mandando il parziale sullo 0-5. La Pgs Luce Messina fa fatica a recuperare, pagando anche al quinto minuto l’ingiusta espulsione di Bruno per doppia ammonizione, sebbene il fallo in questione fosse stato commesso da Consolo. Il Città di Palermo chiude la pratica un minuto dopo, quando Di Maria manda il punteggio sul definitivo 0-6. Pgs Luce Messina che incassa la quindicesima sconfitta stagionale e che tornerà in campo già martedì prossimo per il recupero della quarta giornata, in programma alle ore 20 al PalaMontepiselli con l’Agriplus Acireale.

Sul fronte mercato ingaggiatoGiuseppe Carbone. L’esperto laterale arriva a titolo definitivo dal Domenico Savio, squadra militante nel torneo di C1. Il classe ’91 ha vestito anche le maglie di Sporting Peloro e Sicania e sarà già disponibile per il match in programma al PalaMontepiselli con il Città di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007