Ancora nessuna traccia dei due pescatori di Piano Torre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ancora nessuna traccia dei due pescatori di Piano Torre

Ancora nessuna traccia dei due pescatori di Piano Torre

sabato 31 Marzo 2012 - 12:41

Continuano senza esito le ricerche dei due pescatori di Piano Torre, dispersi da mercoledì pomeriggio. Uomini e mezzi della Guardia Costiera di Milazzo stanno setacciando la zona compresa fra S.Saba e Torre Faro anche con l'ausilio di un aereo e di un elicottero.

Proseguono senza risultato le ricerche dei due pescatori di Piano Torre, scomparsi in mare mercoledì scorso durante una battuta di pesca. Anche oggi uomini e mezzi della Guardia Costiera di Milazzo, con l’ausilio di un aereo ATO e di un elicottero, stanno setacciando lo specchio di mare antistante San Saba, spingendosi fino a Torre Faro. Per il momento però le ricerche di Nicola Irrera 61 anni e Nicolò Bonarrigo 75 anni, stanno segnando il passo. Ormai quasi tutti hanno perso le speranze di ritrovarli vivi, poiché sono trascorsi tre giorni dal momento dell’incidente, ma le ricerche andranno avanti ancora per un po’. Il vento che stamattina soffiava nella zona aveva fatto pensare alla possibilità che i corpi potessero essere sospinti verso la spiaggia ma per il momento non è stato così. Come si ricorderà i due pescatori erano usciti in mare mercoledì pomeriggio da Rodia e da allora di loro non si è saputo più nulla. Solo giovedì mattina i familiari hanno dato l’allarme. Poche ore dopo la loro barca da diporto è stata trovata capovolta a circa trecento metri dalla spiaggia di S.Saba. Probabile che i due si siano sporti per recuperare le nasse e la barca si sia capovolta. Un’ipotesi che troverebbe conferma nella circostanza che la barca non presenta segni d’incidente.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007