Dario Cefarelli: "Capo D'Orlando parentesi indimenticabile"

Dario Cefarelli: “Capo D’Orlando parentesi indimenticabile”

fabrizio berte

Dario Cefarelli: “Capo D’Orlando parentesi indimenticabile”

Tag:

sabato 01 Marzo 2014 - 01:59

L'ala della Expert Napoli Basket lancia la sfida ai suoi ex compagni di squadra

Il match del “Pala Barbuto” tra Napoli e Orlandina non sarà una partita come tutte le altre per l’ala Dario Cefarelli, ex di turno, ora in forza alla compagine partenopea: “Non dimenticherò mai l’esperienza di Capo d’Orlando, è stata una parentesi fantastica che mi ha permesso di crescere sotto tutti i punti di vista – dichiara ai nostri microfoni l’atleta campione d’Europa con la Nazionale Under 20 – giocare con grandi campioni del calibro di Basile, Soragna e Nicevic è stato molto stimolante, mi hanno dato tanti consigli e sono sempre stati disponibilissimi con tutti i ragazzi più giovani. Ho un bellissimo ricordo di Capo d’Orlando, ma ora sono un giocatore dell’Expert Napoli e giocherò per vincere. Qui mi hanno accolto molto bene e sono molto contento. Mi sto preparando al meglio per questa partita, ma ovviamente da un punto di vista emotivo non sarà una partita come tutte le altre”.

Non sarà una sfida semplice per l’Expert, che affronterà una della squadre più in forma del campionato: “Sappiamo bene che non sarà una partita facile, ma noi ci stiamo allenando al meglio e siamo consapevoli dei nostri mezzi”.
Il team campano è stato costruito con l’obiettivo di ottenere un piazzamento nei play off,ma l’avvio di stagione non è stato dei più positivi: “E’ vero, ma ancora siamo in corsa per ottenere un posto nei play off e sono certo che possiamo giocarcela contro chiunque.In quest’ottica sarà fondamentale ottenere una vittoria contro Capo d’Orlando”.

Coach Gianmarco Pozzecco si augura che Dario Cefarelli possa giocare una grande partita, ma che alla fine la spunti l’Upea. L’ala di Caserta risponde così: “Io spero di giocare una grande partita e vorrei anche vincerla! Questi due punti sono troppo importanti per noi”.
In chiusura Dario Cefarelli rivolge un pensiero a Marco Laganà, guardia della Pallacanestro Biella che ha chiuso la stagione anzitempo per via di un brutto infortunio al ginocchio: “Sono molto dispiaciuto per Marco, in Nazionale abbiamo legato parecchio, anche perché eravamo in stanza assieme all’Europeo. Spero che possa tornare in campo al più presto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007