Orlandina: dice addio il play argentino Albertinazzi

Orlandina: dice addio il play argentino Albertinazzi

Orlandina: dice addio il play argentino Albertinazzi

Tag:

lunedì 28 Novembre 2011 - 22:21

Il presidente Sindoni: "Sarà ricordato come il capitano della rinascita. Prima del giocatore c’è l’uomo per me e dunque rispetto la sua decisione"

Quella di Ferentino è stata per Pablo Albertinazzi l’ultima gara con la maglia dell’Orlandina Basket. Il play argentino infatti questo pomeriggio in una conferenza stampa, accanto al Presidente Enzo Sindoni, al Dg Ciccio Venza ed al Ds Peppe Sindoni, ha comunicato a stampa e tifosi che giovedì tornerà in Argentina. Alla base dell’addio di Pablito, importanti motivi personali che hanno spinto il capitano dell’Upea a lasciare Capo d’Orlando.

“Lascio a malincuore l’Orlandina, Capo d’Orlando e tanti amici – dichiara Pablito Albertinazzi – . Sono legato a questa maglia che mi ha fatto gioire con due promozioni e tante emozioni. Per motivi personali però sono costretto a ritornare in Argentina. Ovviamente voglio continuare a giocare e se tutto va bene, dovrei trovare posto in una squadra di serie A1”.

“Pablo se ne va da vincente, un po’ come in passato hanno fatto altri grandi atleti che hanno vestito la maglia dell’Orlandina – dichiara il Presidente Enzo Sindoni -. Sarà ricordato come il “Capitano della rinascita”. Prima del giocatore c’è l’uomo per me e dunque rispetto la decisione di Albertinazzi, augurandogli tanta fortuna”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007