Comincia con la trasferta di Gravina il 2012 dell’Amatori Messina

Comincia con la trasferta di Gravina il 2012 dell’Amatori Messina

Comincia con la trasferta di Gravina il 2012 dell’Amatori Messina

Tag:

martedì 03 Gennaio 2012 - 15:26

Peloritani alla ricerca della quarta vittoria esterna per avvicinarsi al secondo posto. Palla a due giovedì 5 gennaio alle 20:30

Primo match dell’anno per l’Amatori Messina che dopo aver superato in casa nel derby “natalizio” il Cocuzza San Filippo del Mela aprirà il proprio 2012 sfidando il Gravina di Catania nell’ultimo turno del girone d’andata. Sono due le trasferte consecutive per i peloritani che dopo la sfida di giovedì a Catania si recheranno domenica sul difficile campo di Rosarno per il primo turno del girone di ritorno.

Gli atleti di coach Anselmo hanno lavorato durante le festività per preparare al meglio la due partite ravvicinate in cui cercheranno di ottenere il massimo per confermare l’ottimo piazzamento finora conseguito. Gravina, dopo la promozione dalla C regionale siciliana, punta a una tranquilla salvezza; il confermato coach Minnella schiera solitamente l’esperto Consoli in cabina di regia, il capitano Gulinello e il tiratore lombardo ex Acireale e Gela Casiraghi. Sotto le plance si fanno valere il lunghissimo Verzì e l’esperto Gigi Russo, ex capitano di Acireale, mentre dalla panchina si alzano il lungo Vetrano, l’ex Adrano e Gela Vitale che porta punti rapidi partendo come sesto uomo, i locali Caltabiano e Barbera e i giovani Spina, Russo e Tolace.

Palla a due per Gravina di Catania – Amatori Basket Messina giovedì 5 gennaio al PalaArcidiacono di Catania con inizio alle ore 20:30, arbitreranno Giuseppe Cardano e Giuseppe Pio Ringoli di Roma (RM). Quindicesima giornata: Audax Reggio Calabria – Gela, Gravina di Catania – Messina, San Filippo del Mela – Acireale, Canicattì – Paternò, Racalmuto – Ragusa, Soverato – Rosarno, Marsala – Trapani, Vis Reggio Calabria – Jolly Reggio Calabria. Classifica: Trapani 28, Racalmuto, Acireale 22, Messina 20, Marsala 16, Vis Reggio Calabria, Jolly Reggio Calabria, Soverato 14, Gela 12, Canicattì, San Filippo del Mela, Gravina di Catania, Rosarno, Paternò 10, Audax Reggio Calabria 8, Ragusa 4. MEDIA: La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Messina Sud (97 mhz in FM per la zona di Messina, 92.900 mhz per la zona tirrenica in streaming sul web all’indirizzo www.radiomessinasud.com) a partire dalle ore 20:20 e anche sul sito ufficiale dell’Amatori Basket Messina (www.amatori-me.it). Netcasting live con punteggio e aggiornamenti statistici in tempo reale sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro all’indirizzo http://dnc.webpont.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007