Il deputato alla Camera M5S Francesco D'Uva incontra i cittadini di Giardini

Il deputato alla Camera M5S Francesco D’Uva incontra i cittadini di Giardini

Il deputato alla Camera M5S Francesco D’Uva incontra i cittadini di Giardini

Tag:

lunedì 23 Febbraio 2015 - 16:13

L'evento è organizzato dal neo-organizer del Meet Up di Giadini Naxos Antonio Macrì e inaugura gli incontri tra la cittadinanza ed i rappresentanti regionali e nazionali del movimento 5 stelle di Beppe Grillo

Domenica 1 marzo partono a Giardini Naxos gli incontri tra la cittadinanza ed i rappresentanti regionali e nazionali del movimento 5 stelle di Beppe Grillo. A inaugurare l’iniziativa, proposta dal neo-organizer del Meet Up di Giadini Naxos Antonio Macrì, sarà il portavoce Nazionale Francesco d’Uva. I cittadini avranno l’opportunità di rivolgere le loro domande e di chiedere chiarimenti circa il lavoro svolto dai rappresentanti del movimento 5 stelle in parlamento.

“Si tratta di una occasione di confronto molto proficua sia per i residenti che per il deputato al parlamento italiano che rappresenta in pieno lo spirito del movimento e della democrazia partecipata promossa dai politici pentastellata. Come sede per questo primo incontro è stata scelta la Piazzetta San Pancrazio dove l’onorevole Francesco d’Uva, originario di Messina e sempre attento e vigile alle tematiche legate al territorio della costa ionica, sarà lieto di informare i cittadini e chiarire i meccanismi e le iniziative della politica nazionale. Il Meet Up di Giardini Naxos dalle 11.00 alle 13.00 di domenica 1 marzo coordinerà l’incontro con i cittadini del comune e con tutti quelli che vorranno partecipare all’iniziativa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007