Festa e solidarietà sotto le stelle: evento di beneficenza organizzato da Terra di Gesù

Festa e solidarietà sotto le stelle: evento di beneficenza organizzato da Terra di Gesù

Festa e solidarietà sotto le stelle: evento di beneficenza organizzato da Terra di Gesù

Tag:

venerdì 10 Luglio 2015 - 10:01

Domenica alle 20.30 nuovo evento di solidarietà promosso da Terra di Gesù Onlus. La manifestazione si svolgerà presso L'oasi Madonna del sorriso

La solidarietà non si ferma mai ed è per questo che Terra di Gesù Onlus ha in programma un nuovo evento benefico che si terrà domenica 12 luglio alle ore 20.30 presso l'Oasi Madonna del Sorriso di Messina. Sarà una serata per avere l’occasione,da parte dell’Associazione, di ringraziare quanti, medici, avvocati, professionisti e volontari, prestano da tempo e con impegno e sacrifici servizio in modo gratuito all'Help Center della Stazione Centrale. Un ringraziamento anche per le associazioni e le comunità che hanno dato supporto economico ai progetti solidali e che sono state sempre vicine a Terra di Gesù. Grazie all’instancabile aiuto dei volontari è stato possibile non solo realizzare l’ospedale congolese di Kpangi, ma vederlo “crescere” giorno per giorno in ogni senso, come dimostra anche la fotografia. Nell’ospedale che è stato costruito grazie alla solidarietà ed al cuore dei messinesi sono già nati diversi bambini e questa è la più grande prova di una carità che porta sempre i suoi frutti migliori.

Conducono la serata Silvana Paratore e Fortunato Marino. Prevista l’esibizione musicale di Daniela Rando e Carlo Giappi. Al termine della serata di beneficenza ci sarà la proiezione delle ultime immagini dell'Ospedale congolese di Kpangi,realizzata da Terra di Gesù Onlus.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007