"In campo per la solidarietà". Al Trocadero un torneo di calcio a 7 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“In campo per la solidarietà”. Al Trocadero un torneo di calcio a 7

“In campo per la solidarietà”. Al Trocadero un torneo di calcio a 7

giovedì 06 Novembre 2014 - 11:02
“In campo per la solidarietà”. Al Trocadero un torneo di calcio a 7

Le quote raccolte verranno consegnate in parte all'associazione “Abc-Amici dei bimbi in corsia” e in parte al fondo farmaceutico dello studio medico “Help center”, istituito presso la stazione Centrale

Palla al centro per la solidarietà domenica 16 novembre al “Trocadero Sportclub” di Grotte. A partire dalle ore 10 quattro rappresentative cittadine, “Amici di Mnp”, “Giornalisti”, “Biancoscudati.it” e “Politici” si sfideranno in un torneo di calcio a 7 organizzato per raccogliere dei fondi da donare in beneficenza. Quest’anno le quote raccolte verranno consegnate in parte all’associazione “Abc-Amici dei bimbi in corsia”, attiva presso i reparti pediatrici del Policlinico di Messina all’interno dei quali, tramite l’opera di volontari, organizza momenti ludici e ricreativi per regalare un sorriso ai piccoli degenti; in parte al fondo farmaceutico dello studio medico “Help center”, istituito presso la stazione Centrale di Messina in collaborazione con l’Associazione “Terra di Gesù onlus”.

Il torneo, giunto alla sua seconda edizione, è organizzato da “Messinanelpallone.it”, sito che si occupa di calcio sul territorio messinese, seguendo le realtà professionistiche e quelle dilettantistiche fino alla Terza categoria. Sono previsti quattro incontri, semifinali e finali. Il calcio d’inizio sarà dato dal presidente della Commissione Sport del Comune, Piero Adamo. Parteciperà all’evento anche il delegato provinciale della Figc per i settori giovanili, Massimo De Domenico. Al termine delle partite si terrà la consegna dei premi simbolici alla squadra vincente. Oltre ad Abc e Terrà di Gesù, hanno aderito contribuendo all’iniziativa il centro sportivo “Trocadero Sportclub” e Gaia Adv, manifestando grande sensibilità.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007