Anziana trovata senza vita in casa, era morta da una settimana

Anziana trovata senza vita in casa, era morta da una settimana

S.A.

Anziana trovata senza vita in casa, era morta da una settimana

Tag:

S.A. |
giovedì 02 Maggio 2013 - 12:52

Era morta da una settimana l’anziana signora trovata senza vita nel suo appartamento ad angolo tra via Natoli e via Trento. I vicini non avendo piu’ sue notizie hanno dato l’allarme. Era in avanzato stato di decomposizione

Un dramma della solitudione che non può lasciare indifferenti. Ecco cosa c’è dietro il ritrovamento dell’anziana donna di 77 anni, morta nel suo appartamento. Livia Prestipino viveva da sola in un appartamento nello stabile di via Trento ad angolo con via Nataoli. Non era sposata e non aveva figli. Le era rimasta una sorella, che però non vive a Messina e che è stata avvertita dalle forze dell’ordine della morte della parente. Quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento dove la signora del ’36 viveva da sola l’hanno trovata riversa per terra sul pavimento del salone. Aveva una coperta in lana che le copriva il corpo. Secondo i primi rilievi la donna dovrebbe essere morta già da una settimana. Era in avanzato stato di decomposizione.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che non avevano più sue notizie da qualche giorno. Dal suo appartamento non provenivano rumori e così questa mattina hanno chiamato il 115. Fino all’ultimo hanno sperato in una conclusione positiva, che però purtroppo non c’è stata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007