Ardizzone: "Arresto De Luca non mi sorprende. La mafia è tornata all'Ars"

Ardizzone: “Arresto De Luca non mi sorprende. La mafia è tornata all’Ars”

Ardizzone: “Arresto De Luca non mi sorprende. La mafia è tornata all’Ars”

Tag:

mercoledì 08 Novembre 2017 - 10:10

Per il presidente uscente dell'Assemblea regionale siciliana, che non è stato rieletto, i partiti avevano il dovere di dire no agli impresentabili e Musumeci deve avere il coraggio di tenere la mafia fuori dal palazzo

"La notizia dell'arresto del primo deputato eletto non mi meraviglia, purtroppo avevo chiesto, inutilmente, che i partiti verificassero gli impresentabili, gente nota all'opinione pubblica che non risparmia nessun partito. I partiti avevano questo dovere, ma i candidati presidenti dovevano avere la forza e il coraggio di imporre cio' nella formazione delle liste". E' quanto denuncia all'Adnkronos Giovanni Ardizzone, Presidente uscente dell'Assemblea regionale siciliana, commentando l'arresto di Cateno De Luca.

"In questi anni, ho tenuto lontana dal palazzo la mafia, che c'e' e resiste e, purtroppo, e' tornata. Perche' la corruzione e' mafia. Mi auguro che Musumeci, che ne ha le qualita', sappia resistere alle sollecitazioni che gli impresentabili sicuramente gli faranno. Se, per necessita', Musumeci si e' fatto carico in queste elezioni del loro voto, una volta eletto, dovra' avere il coraggio, che non gli manca, di tenerli fuori", ha aggiunto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007