Camaro, 5-0 nel test contro gli Under 17 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Camaro, 5-0 nel test contro gli Under 17

Piero Genovese

Camaro, 5-0 nel test contro gli Under 17

giovedì 29 Novembre 2018 - 23:15
Camaro, 5-0 nel test contro gli Under 17

Prosegue la settimana di lavoro del Camaro, che si prepara al tredicesimo turno di campionato. Dopo la bella vittoria esterna dei neroverdi sul campo della Jonica, infatti, Cappello e compagni hanno ripreso martedì a lavorare in vista del terzultimo impegno del girone d'andata, in programma domenica al "Despar Stadium" contro l'Atletico Catania.

Nel pomeriggio di ieri i neroverdi hanno disputato il tradizionale test contro gli Under 17 di Alessandro Cruciani, vincendo 5-0. Paludetti dopo due minuti sblocca la gara di testa sfruttando uno splendido cross di Campo dalla sinistra. Il raddoppio arriva al 24' ed è opera di Cappello, bravo a trovare l'angolo giusto alla sinistra di Sanneh, schierato tra i pali dell'Under 17, dopo una bella iniziativa personale.

Nella ripresa Mondello sigla il tris al 7' insaccando al secondo tentativo dopo l'iniziale respinta di Mannino. Al 13' un improvviso tiro-cross di Giuseppe De Marco vale il poker, mentre il definitivo 5-0 è frutto della sfortunata deviazione di Lembo su cross di Pantano. Il Camaro tornerà domani ad allenarsi in vista della gara di domenica contro l'Atletico Catania. Calcio d'inizio al "Despar Stadium" alle ore 14.30.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007