Camaro - Atletico Catania dura 32' - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Camaro – Atletico Catania dura 32′

Pi.Ge

Camaro – Atletico Catania dura 32′

Pi.Ge |
lunedì 03 Dicembre 2018 - 00:10
Camaro – Atletico Catania dura 32′

Al Despar Stadium va in scena la farsa del calcio. L'Atletico Catania, in piena crisi societaria, si presenta con appena 9 juniores e la gara inizia un quarto d’ora dopo il previsto. Prima della chiusura anticipata neroverdi in rete con Cappello, Mondello e D'Amico.

32 minuti surreali e gara conclusa in anticipo: Camaro – Atletico Catania si gioca per poco più di mezz'ora, nel corso della quale i neroverdi si ritrovano di fronte nove ragazzini, tutti classe 2000 e 2001. Tre gol nei primi nove minuti e poi un lungo possesso palla, fin quando l'Atletico Catania resta in campo senza il numero minimo consentito di calciatori e l'arbitro decreta la fine.

Per la cronaca reti neroverdi realizzate da Cappello al 3' con un destro potente, da Mondello al 6' su un calcio di rigore da lui stesso guadagnato e infine da D'Amico su cross dello stesso Mondello al 9'. Poi, come detto, un infinito possesso palla per non infierire su un manipolo di incolpevoli ragazzini e, dopo l'abbandono di tre di loro, il triplice fischio. A seguire partitella in famiglia per i ragazzi di Lucà con tutti gli effettivi in campo.

Il Camaro intanto tocca quota 25, balzando al primo posto in classifica assieme al Palazzolo, bloccato sul pari dal Biancavilla. Ineroverdi osserveranno ora il proprio turno di riposo per poi tornare in campo il 16 al "Despar Stadium" contro il Real Aci.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007