Il Camaro si prepara a rifare il look all'impianto sportivo "Marullo" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro si prepara a rifare il look all’impianto sportivo “Marullo”

Redazione

Il Camaro si prepara a rifare il look all’impianto sportivo “Marullo”

giovedì 11 Gennaio 2018 - 23:29
Il Camaro si prepara a rifare il look all’impianto sportivo “Marullo”

Il Camaro è pronto a rifare il look dell'impianto "Marullo di Bisconte". La società neroverde, impegnata nel campionato di Eccellenza, ha diramato l'elenco delle ditte che avranno i lavori in appalto.

Ci vorrà ancora del tempo ma il Camaro, società impegnata nel campiopnato di Eccellenza, si dice pronta a rifare il llok dell'impianto sportivo "Marullo" di Bisconte. Diramato, tramite comunicato stampa, l'elenco delle società che avranno in appalto i lavori.

Sarà la “Fratelli Anastasi Srl”, azienda fondata nel 1978, ad occuparsi del manto in erba sintetica che sarà collocato sul terreno di gioco dell’impianto, di cui la società ha ottenuto l’affidamento in gestione per i prossimi quindici anni.

La ditta “Anastasi” invece, si ocuperà delle rispettive omologazioni mentre la “Prato top green SNC” di Egidio e Alessandro Centinaro, curerà la realizzazione del fondo del terreno e dell’impianto di irrigazione.

I massimi vertici societari del Camaro fanno sapere che i lavori si svolgeranno sotto la supervisione degli architetti Giacomo Papale e Francesco Arlotta, rappresentanti la “Right Project srl”. L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo 2 maggio, la loro conclusione due mesi più tardi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x