Il Camaro sfida sotto le stelle il Milazzo

Il Camaro sfida sotto le stelle il Milazzo

Piero Genovese

Il Camaro sfida sotto le stelle il Milazzo

Tag:

sabato 17 Novembre 2018 - 00:02

Vigilia di gara per il Camaro, che dopo aver conquistato contro Paternò e Scordia due pesantissime vittorie consecutive si appresta ad ospitare il Milazzo. Ancora una volta si giocherà di sera al "Despar Stadium", così come accaduto due settimane fa nel già citato incontro con il Paternò, terminato 2-0 in favore di Cappello e compagn

Secondo match serale al "Despar Stadium" per i ragazzi di Lucà. I neroverdi del Camaro si apprestano ad ospitare il Milazzo e com successo contro il Paternò, si giocherà in notturna.

Per la sfida alla formazione dell'ex tecnico neroverde Pasquale Ferrara, Michele Lucà potrà contare nuovamente sul centrocampista Francesco Munafò e sull'attaccante Giovanni Petrullo, rientrati in gruppo a pieno regime dopo le noie fisiche delle ultime settimane. Indisponibili, invece, il classe '99 Alieu Kah, ancora alle prese con la distorsione ala caviglia che lo tiene fermo da quasi un mese, e il centravanti classe '00 Antonino Costa, out a causa di un attacco influenzale.

Sono tre i punti che separano le due squadre, che si affrontano per la prima volta: quota 18 per i neroverdi contro i 15 del Milazzo, reduce come i neroverdi da due risultati utili consecutivi (vittoria per 1-0 sul campo del Terme Vigliatore e pareggio casalingo 2-2 contro il Catania San Pio X).

A dirigere l'incontro sarà una terna interamente della sezione di Palermo: arbitra Michele Giordano; assistenti Francesco Paolo Caruso e Alessio Cannizzaro. Calcio dìinizio alle ore 20.00. La gara potrà essere seguita

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007