Per il Camaro è tempo di playoff contro il Sant'Agata

Per il Camaro è tempo di playoff contro il Sant’Agata

Piero Genovese

Per il Camaro è tempo di playoff contro il Sant’Agata

Tag:

sabato 28 Aprile 2018 - 16:20

Per il Camaro è tempo di playoff. I ragazzi di mister Ferrara saranno, nella giornata di domani, di scena al "Vasi" contro il Sant'Agata. I neroverdi partiranno da sfavoriti, con un solo risultato a disposizione.

C'è voglia di sorprendere in casa del Camaro. I neroverdi nella giornata di domani affronteranno il Sant'Agata, gara valida per l'andata dei playoff. Neroverdi che partono sfavoriti ma chiamati all'impresa ma ben consapevoli dei propri mezzi, carichi e motivati al punto giusto.

Il Città di Sant'Agata, formazione che ha chiuso al secondo posto la stagione regolare e che, oltre ad una struttura di squadra di grande spessore, domani potrà contare anche sul fattore campo e sul pareggio dopo gli eventuali tempi supplementari. La squadra di Ferrara, ex dell'incontro, ha concluso oggi pomeriggio la preparazione al centro sportivo "Camarello" con la consueta seduta di rifinitura

Al "Vasi" di Gliaca di Piraino, domani, andrà di scena il quinto incrocio stagionale dal bilancio in parità: in campionato il Camaro cadde al "Micale" di Capo d'Orlando 1-0 all'andata per poi imporsi al "Marullo" 2-0; in Coppa Italia doppio 1-1 che portò le squadre ai rigori, grazie ai quali fu il Città di Sant'Agata a superare il turno.

A dirigere il match di domani pomeriggio, con inizio alle ore 16.00, sarà Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Domenico Giuseppe La Monica e Marta Di Franco, entrambi della sezione di Palermo.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro : Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto; Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Daniele Pantano, Francesco Spoto; Attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007