Il Camaro torna in campo. Oggi sfida contro il Ragusa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro torna in campo. Oggi sfida contro il Ragusa

Piero Genovese

Il Camaro torna in campo. Oggi sfida contro il Ragusa

martedì 06 Febbraio 2018 - 23:47
Il Camaro torna in campo. Oggi sfida contro il Ragusa

A poco più di 48 ore dal match vinto domenica contro il Città di Sant'Agata, il Camaro ha completato la preparazione in vista del prossimo match di campionato, in programma questo pomeriggio contro il Ragusa.

Si torna in campo a tre giorni dal bel successo sul Sant'Agata. La squadra di Pasquale Ferrara sfiderà in trasferta il Città di Ragusa, reduce dal 2-0 subito sul campo del Pistunina e attualmente ultima in graduatoria con 9 punti conquistati.

Per la sfida di questo pomeriggio il tecnico Ferrara dovrà, però, fare i conti con diverse defezioni: out gli esterni offensivi Samuel Portovenero, fermato da una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, e Alessio Rossano, che lamenta un fastidio al ginocchio; ancora ai box il difensore Daniele Morabito, alle prese con problemi in zona inguinale, e il centrocampista Francesco Spoto, fermato da un guaio fisico alla spalla.

Non al meglio, ma comunque presente nell'elenco dei diciannove calciatori convocati, vi è anche il nome del centrocampista Angelo Falcone, che ha accusato una frattura composta del setto nasale dopo un duro colpo ricevuto domenica nel match contro il Sant'Agata.

Nella gara d'andata, al debutto di Pasquale Ferrara sulla panchina neroverde, il Camaro si impose 1-0 al "Marullo" grazie al gol di Assenzio che regalò la prima vittoria stagionale in campionato ai suoi. La direzione del match è stata affidata al signor Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Mario Grasso della sezione di Acireale e Gabriele Maria Lombardo della sezione di Caltanissetta.

Calcio d'inizio previsto questo pomeriggio allo stadio "Aldo Campo" alle ore 15.00; l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007