Il Camaro cerca a Caltagirone il quinto risultato utile consecutivo

Il Camaro cerca a Caltagirone il quinto risultato utile consecutivo

Redazione

Il Camaro cerca a Caltagirone il quinto risultato utile consecutivo

Tag:

sabato 17 Febbraio 2018 - 15:28

Reduce da quattro successi consecutivi e tornato da solo al quinto posto in classifica, il Camaro è pronto per affrontare l'impegnativo m contro il Caltagirone.

Match non facile quello che il Camaro ha in programma domani in casa del Caltagirone. Tante le defezioni che pesano sulla compagine neroverde che deve fare i conti con le assenze di Assenzio, Portovenero, Morabito, Rossano, Spoto, Muscarà e Pantano.

Nella lista dei diciannove convocati, diramata oggi pomeriggio dopo la rifinitura sostenuta al centro sportivo “Camarello”, anche due novità assolute: prima chiamata per l’attaccante classe 2000 Alessio Emmi, già da settimane in gruppo e tesserato in settimana, e il centrocampista classe 2001 Giovanni De Marco, esterno offensivo già autore di nove reti in campionato con gli Allievi Regionali.

Nel match d’andata il Camaro si impose 2-0 al “Marullo” grazie alle reti di Mondello e Sturniolo.

L’incontro di domani pomeriggio sarà diretto da Giuseppe Pantaleo della sezione di Marsala, coadiuvato dagli assistenti Renato Celestino e Salvatore Damiano, rispettivamente delle sezioni di Palermo e di Trapani.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969; calcio d’inizio al campo sportivo “Pino Bongiorno” alle ore 15.00.

Di seguito la lista dei calciatori neroverdi convocati: Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Davide Pettinato, Andrea Raffa, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Alessandro Bonamonte, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò; attaccanti: Giuseppe Buda, Antonino Costa, Daniele D’Amico, Alessio Emmi, Marco Paludetti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007