Città di Messina. E' divorzio tra la società e mister Bellinvia

Città di Messina. E’ divorzio tra la società e mister Bellinvia

Piero Genovese

Città di Messina. E’ divorzio tra la società e mister Bellinvia

Tag:

sabato 10 Giugno 2017 - 23:02

Come preannunciato già qualche settimana fa, il Città di Messina ha ufficializzato nelle scorse ore il divorzio con il mister Bellinvia e ora in casa peloritana rimane aperta anche la questione panchina. Non si conosce ancora il nome del nuovo mister anche se, i massimi vertici societari, sono a lavoro per cercare il pronto sostituto.

Una lettera ai tifosi e alla società e un comunicato diramato nelle scorse ore, non hanno smentito le voi che già giravano una settimana fa, sulla separazione tra Bellinvia e il Città di Messina, i cui massimi vertici, sono già a lavoro per cercare l'uomo nuovo della prossima panchina di Eccellenza.

La società giallorossa, mediante comunicato stampa, ha ringraziato l'ex mister per il lavoro fin qui svolto culminato con la promozione nel campionato di Eccellenza. Il Presidente Maurizio Lo Re, a sua volta, augura all'ex tecnico peloritano una a carriera brillante e ricca di successi, le sue doti umane e professionali hanno contribuito in modo decisivo al raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

A sua volta, Bellinvia, ha salutato società e tifosi con una lettera, in cui si limita a dire ch quanto è stato costruito è stato qualcosa di fantastico dal punto di vista calcistico e meraviglioso sul lato umano ed è stato merito di tutti. Dal presidente ai dirigenti, dai suoi collaboratori ai calciatori, dallo staff al completo fino, soprattutto, ai tifosi. Il Città di Messina per Bellinvia, resterà un capitolo indelebile di un libro con tante storie raccontate e altre ancora da vivere. "Le emozioni dell'annata appena conclusa – scrive l'ex tecnico – a non possono essere espresse a parole, posso solo umilmente condividere con voi questo pensiero, abbracciandovi uno per uno con enorme affetto".

Adesso, come spesso avviene in questi casi, sulla panchina peloritana scatta il toto allenatore. Tra tutti, in pole position vi è il nome di Peppe Furnari, ex Camaro. La società peloritana sulla sua scelta si è presa 48 ore di tempo che scadranno oggi poichè, in seconda posizione (per utilizzare termini motoristici), vi è Antonio Alacqua (ex Due Torri e Milazzo).

E' questione dunque di ore ma a quanto pare la scelta della società ricadrà su uno di questi de nomi, salvo poi sorprese come spesso avviene in questi casi. La nuova stagione dunque, non potrà essere programmata se prima non vi è il nuovo mister le cui somme verranno tirate oggi o al massimo lunedì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007