Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare

Redazione

Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare

domenica 04 Febbraio 2018 - 23:40
Il Città di Messina ottiene tre punti ma senza giocare

Assurdo quanto successo nella giornata di sabato a Mili. L'Adrano calcio, i cui calciatori sono in contestazione con la società, non scende in campo e al Città di Messina vanno tre punti a tavolino.

Spesso quando dei giocatori sono in contrapposizione con la società può succedere che si rifiutino di giocare e a Mili, con l'Adrano calcio è successo proprio questo con il Città di Messina che ha ottenuto la vittoria a tavolino, intascando tre punti che l'avvicinano ancora di più alla promozione.

A seguito dell'episodio, spiacevole per il calcio, il presidente della stessa società, opsite sabato dei peloritani ha rassegnato le dimissioni mentre i calciatori, mediante semprela società hanno affermato quanto segue: "siamo arrivati al campo alle ore 14.15 con mezzi dei dirigenti e non in pullman, ci siamo rifiutati di effettuare il riconoscimento e di conseguenza, di scendere in campo".

"Il comportamento della squadra, così come sottolineato dai vertici societari dell'Adrano, non è stato corretto inoltre condannano anche il comportamento del mister il quale non ha detto una parola ai propri giocatori per convincerli a desistere dalla loro decisione".

Non prorpio una bella immagine, sia per il calcio che per lo sport in generale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007