Il Città di Messina sfida il Trecastagni fuori casa senza Assenzio

Il Città di Messina sfida il Trecastagni fuori casa senza Assenzio

Il Città di Messina sfida il Trecastagni fuori casa senza Assenzio

Tag:

venerdì 02 Marzo 2012 - 17:44

Il capitano squalificato, per il resto tutti disponibili fatta eccezione per Mirco Camarda che prosegue il percorso di recupero. Non si può sbagliare per superare il Ragusa

Il Città di Messina ha completato oggi pomeriggio la preparazione finalizzata al match in programma domani sul campo del Trecastagni. Al “Celeste” seduta di rifinitura agli ordini del tecnico Rando e dei suoi collaboratori per tutti i componenti dell’organico. Unico assente per la gara di domani pomeriggio il capitano Roberto Assenzio, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Per il resto tutti a disposizione dell’allenatore, fatta eccezione per Mirco Camarda, che prosegue con eccellenti risultati il percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio. La gara di domani al “La Carlina” di Trecastagni prenderà il via alle 15.00. Arbitrerà l’incontro David Capelli della sezione di Bergamo; assistenti Giuseppe Caico e Gabriele Guarnotta, entrambi della sezione di Agrigento.

Sono 20 i calciatori del Città di Messina convocati da Pasquale Rando per il confronto con il Trecastagni, di seguito l’elenco completo – portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino, difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò – centrocampisti: Salvatore Arcidiacono, Vincenzo Berti, Giuseppe Cucè, Simone D’Arrigo, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò – attaccanti: Fabio Buda, Davide Fugazzotto, Sebastiano Garufi, Filippo Pirrotta, Giuseppe Rosa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007