Per il Città di Messina è tempo di derby contro l'Atletico Catania

Per il Città di Messina è tempo di derby contro l’Atletico Catania

Piero Genovese

Per il Città di Messina è tempo di derby contro l’Atletico Catania

Tag:

venerdì 20 Ottobre 2017 - 23:01

Secondo turno consecutivo tra le mura amiche per il Città di Messina che ospita, nel corso di questo pomeriggio, l'Atletico Catania che in trasferta non ha ottenuto neanche un punto e che dunque vorrà ribaltare questo triste primato.

I giallorossi del Città di Messina vogliono prolungare la serie di tre vittorie consecutive. Al "Garden Sport" questo pmeriggio arriva l'Atletico Catania, che in trasferta non ha ottenuto neanche un punto e che dunque vorrà ribaltare questo triste primato.

Non sarà della gara il veterano Cardia, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il fallo di reazione commesso la scorsa settimana durante la gara con il Paternò. Out anche Silvestri ancora alle prese con un infortunio muscolare, così come Mastroieni che gode di un permesso concesso dalla società.

Dopo la partitella di rifinitura svoltasi nella giornata di ieri, ecco la lista dei 22 giocatori convocati: Portieri: Paterniti, A. Maisano; difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Filistad, Tiano, Porcino, La Rosa; Centrocampisti: Calcagno, De Luca, Ginagò, Di Stefano, Quintoni, Alessandro, Costa; attaccanti: Genovese, Rasà, Codagnone, Di Vincenzo, Davide Leo, Franco La Corte.

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.30. A dirigere il match il signor Simone Battiato di Genova. Assistenti: Massimo Falzone e Mario Grasso, entrambi di Acireale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007