Per il Città di Messina torna il campionato: arriva la Leonzio. 3-0 a tavolino contro l’Atletico Ct

Per il Città di Messina torna il campionato: arriva la Leonzio. 3-0 a tavolino contro l’Atletico Ct

Per il Città di Messina torna il campionato: arriva la Leonzio. 3-0 a tavolino contro l’Atletico Ct

Tag:

sabato 03 Dicembre 2011 - 11:24

Senza Camarda la formazione di Rando chiamata a continuare la favolosa corsa in Eccellenza. Ufficialmente ceduto all’Akragas il difensore Russo

Torna il campionato per il Città di Messina, che dopo la dolorosa eliminazione in Coppa Italia per mano del Vittoria, sfida la Leonzio per mantenere la vetta della classifica. L’incontro, valido per la tredicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza, domenica 4 dicembre 2011, alle ore 14.30, allo stadio “Giovanni Celeste” di Messina. I ragazzi di Rando si troveranno di fronte la formazione penultima in classifica, ma non per questo avversario da sottovalutare. Nell’ultimo match disputato la compagine guidata da Lucio Tosto ha infatti battuto proprio il Vittoria, terza forza del torneo.

Dopo il mini turn-over adottato in coppa, i giallorossi dovrebbero presentarsi in formazione tipo ad eccezione dell’impiego di Mirko Camarda, che purtroppo rischia un lungo stop in virtù dell’infortunio al ginocchio. Per questo la società si sta già muovendo per sostituire il talentuoso centrocampista. Enzo Berti ma non solo. Intanto, sul fronte cessioni, è ufficialmente stato ceduto all’Akragas il difensore Mariano Russo.

Infine è arrivata la conferma del giudice sportivo sullo 0-3 a tavolino per la mancata disputa della partita contro l’Atletico Catania. Quel campo di Gravina rimasto chiuso costa caro alla società etnea che, oltre alla sconfitta, viene penalizzata di un punto e multata con un’ammenda di 500 euro. La squadra di Pasquale Rando riaggancia così il Ragusa (ospite dell’Orlandina) al primo posto in classifica a quota 34 punti Il giudice sportivo si è espresso anche su un’altra gara, Atletico Catania – Caltagirone, terminata in anticipo perchè nei minuti finali gli ospiti, sotto 1-0 nel punteggio, hanno abbandonato il campo. In questo caso vittoria per 3-0 assegnata all’Atletico Catania e penalizzazione di un punto e ammenda per l’Aquila Caltagirone.

Questa la nuova classifica
Ragusa, Città di Messina 34; Real Avola 26; Vittoria 23; Acicatena, Due Torri 19; Comiso, Taormina 16; Orlandina 15; Misterbianco 14; Caltagirone 13; Atletico Catania, Trecastagni 11; Modica, Leonzio 6; Enna -2.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007