Il Città di Messina verso Santa Maria Capua Vetere: una stagione in novanta minuti

Il Città di Messina verso Santa Maria Capua Vetere: una stagione in novanta minuti

Il Città di Messina verso Santa Maria Capua Vetere: una stagione in novanta minuti

Tag:

sabato 16 Giugno 2012 - 18:48

In palio c’è la promozione in D. I giallorossi dovranno difendere contro il Gladiator l’1 a 0 dell’andata nell’ultima partita dei playoff

Dopo l’ottima vittoria al Celeste nell’andata playoff di mercoledì, serve un ultimo sforzo al Città di Messina per coronare il lavoro, i sacrifici, la fatica di un’intera stagione. I giallorossi sul campo del Gladiator cercheranno di centrare quell’obiettivo promozione inseguito fin da inizio campionato. La formazione di Rando si presenterà al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere forte della vittoria ottenuta all’andata ma comunque consapevole del valore dell’avversario e delle insidie che la sfida può nascondere. Serviranno determinazione, nervi saldi, personalità.

Poco, per entrambe le squadre, il tempo a disposizione per preparare questo delicatissimo match di ritorno: Città di Messina e Gladiator si ritroveranno infatti di fronte a soli quattro giorno dalla gara di andata giocata al “Celeste” e decisa dal rigore di Camarda. Per l’incontro dell’anno Rando, che non sarà in panchina perchè squalificato, dovrà rinunciare a Gino Giardina, squalificato. Per il resto tutti a disposizione, ventuno i convocati. Due squalificati tra i campani, si tratta dei centrocampisti Vitiello e Armonia. Calcio d’inizio alle 16. Dirigerà l’incontro Stefano Bortoluzzi della sezione di San Donà di Piave.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007