Il nuovo anno il Camaro lo apre in trasferta in casa dello Scordia

Il nuovo anno il Camaro lo apre in trasferta in casa dello Scordia

Piero Genovese

Il nuovo anno il Camaro lo apre in trasferta in casa dello Scordia

Tag:

domenica 07 Gennaio 2018 - 00:02

Dopo aver chiuso il 2017 e il girone d'andata con i due successi centrati contro Rosolini e Avola, il Camaro è pronto a tornare in campo per aprire ufficialmente il nuovo anno e lo farà in trasferta in casa dello Scordia.

Il Camaro il nuovo anno lo inaugura in trasferta. Subito un match particolarmente impegnativo per i neroverdi di mister Ferrara che dovranno affrontare lo Scordia e in trasferta. Al giro di boa sono 2 le lunghezze che separano le due compagini.

Per questa gara, particolarmente delicata, mister Ferrara ritrova l'esterno Gianluca Gazzè dopo i problemi fisici degli ultimi mesi ma dovrà fare i conti con la pesante defezione di Roberto Assenzio, attuale capocannoniere dei neroverdi fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Di fronte il Camaro si troverà una squadra ostica, l'unica formazione ancora imbattuta del girone, che attualmente occupa il quarto posto in classifica. Nel match di andata 1-1 al "Marullo" con il rigore di Ancione a rimediare dopo l'immediato vantaggio ospite siglato da Santangelo.

A dirigere la partita di questo pomeriggio, il cui fischio d'inizio è previsto alle ore 14.30, sarà Danilo Maria La Verde della sezione di Caltanissetta, coadiuvato da Giuseppe Belvedere e Vito De Luca, assistenti della sezione di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007