Il Pistunina batte l'Atletico Catania con una goleada. 7-0 il finale di gara - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Pistunina batte l’Atletico Catania con una goleada. 7-0 il finale di gara

Redazione

Il Pistunina batte l’Atletico Catania con una goleada. 7-0 il finale di gara

domenica 14 Gennaio 2018 - 23:00
Il Pistunina batte l’Atletico Catania con una goleada. 7-0 il finale di gara

Il Pistunina torna alla vittoria superando agevolmente al Garden Sport di Mili Marina l’Atletico Catania. Dimenticata quindi la disfatta di sette giorni fa subita in trasferta contro il Biancavilla.

Un allenamento quello che il Pistunina ha fatto in campo contro l'Ateltico Catania. La compagine etnea, con solo dodici uomini presenti al "Garden Sport" di Mili Marina, ha subito dai rossoneri peloritani sette gol.

Una gara iniziata in extremis al termine dei 45 minuti di attesa previsti dalle norme federali, dopo che soltanto in extremis l’Atletico Catania ha provveduto al pagamento al Commissario Figc dell’incasso coattivo disposto a proprio carico.

Il Pistunina, da parte sua, si è presentata all’appuntamento con appena un allenamento e ha dato spazio a gran parte dei suoi effettivi. Un punteggio tennistico che porta la firma di Grazioso, Marziale (autore di una doppietta), Ancione (primo gol stagionale), Ghartey, Raciti e Di Maggio.

Archiviata senza difficoltà la pratica etnea i ragazzi di mister Raciti nel prossimo turno sono attesi dal derby col Camaro, che si disputerà domenica prossima alle ore 14:30 al Garden Sport di Mili Marina.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007