Concluse senza problemi le operazioni di scrutinio nei 4 comuni del Reggino, dove si è votato per eleggere i nuovi sindaci
Dopo Annunziato “Tito” Nastasi, eletto sindaco di Melito Porto Salvo, sostenuto dalla lista civica “Melito Bene Comune”, gli altri sindaci eletti nel Reggino, sono stati Natale Alessandro Polimeni, detto Sandro nel Comune di San Lorenzo, sostenuto dalla lista civica “San Lorenzo Sveglia”. Ad amministrare il Comune di Scilla, che proveniva da una gestione commissariale, sarà invece Gaetano Ciccone, il quale ha dichiarato subito dopo la sua elezione che “la città di Scilla però ha accettato la nostra proposta, l’ha accolta, l’ha fatta sua, ci ha votato abbiamo vinto, da domani ci toccherà affrontare i problemi del paese”. Ed infine a Marina di Gioiosa è stato eletto Rocco Femia, candidato della lista “Cuore e futuro” che si è imposto sullo sfidante Giuseppe Coluccio.

Voglio sperare che i nuovi Sindaci abbiano del buon senso e lasciano perdere i capricci di salvini e dei suoi “investitori”!