Sale il numero dei candidati a sindaco a Giardini Naxos. L'ultimo è Giuseppe Rodi

Sale il numero dei candidati a sindaco a Giardini Naxos. L’ultimo è Giuseppe Rodi

Gi. Br.

Sale il numero dei candidati a sindaco a Giardini Naxos. L’ultimo è Giuseppe Rodi

Tag:

Gi. Br. |
giovedì 05 Marzo 2015 - 09:42

La notizia è stata diffusa tramite nota dai portavoce del comitato spontaneo “Rodi sindaco". Prime dichiarazioni: "E’ preferita l'apertura al dialogo con gli altri gruppi "

Giuseppe Rodi è candidato a sindaco del Comune di Giardini Naxos. La notizia è stata diffusa tramite nota dai portavoce del comitato spontaneo “Rodi sindaco” nato per sostenere la candidatura a primo cittadino del presidente del consiglio direttivo dell’Associazione Libera Voce Naxiota.

Rodi ha dichiarato: “Ovviamente, chi ha sempre fatto battaglie a favore dei cittadini, non è gradito nei salotti della politica. Ma all'interno delle urne le persone possono cambiare la realtà e le sorprese potrebbero non mancare. E' preferita l'apertura al dialogo con gli altri gruppi e questo da valutarsi come senso e volontà costruttiva per il bene della nostra Giardini Naxos”.

L’ultimo candidato (fino ad ora) in ordine di tempo alla poltronissima della cittadina naxiota scende in campo con uno spirito collaborazionista, ma il clima in vista delle elezioni di primavera sembra farsi sempre più caldo. Il numero degli aspiranti primi cittadini continua a salire. In lizza ci sono l’attuale vicesindaco Agatino Bosco, Sebastiano Cavallaro, Giovanni Leonardi, Salvatore Giglio, Giuseppe Cacciola. Con Nello Lo Turco, sindaco in carica, i candidati sarebbero sette.

Gi.Br.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007