Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia all'Ars - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars

Redazione

Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars

martedì 07 Gennaio 2020 - 13:02
Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars

La deputata messinese Elvira Amata è la nuova capogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia. Mentre l’ormai ex capogruppo Antonio Catalfamo sembra essere pronto per approdare alla Lega, per Elvira Amata arriva questo nuovo riconoscimento.

“Accolgo con spirito di servizio e grande entusiasmo il ruolo che i miei colleghi del Gruppo Parlamentare, congiuntamente al direttivo di Fratelli d’Italia regionale e nazionale, hanno scelto di conferirmi”.

“Il nostro è un partito che punta fortemente sull’identità e lo spirito di condivisione, sull’idea di politica come servizio e cooperazione; in quest’ottica, insieme a Gaetano Galvagno, Rossana Cannata e Salvatore Lentini, stiamo portando avanti un impegno preso con il territorio serio e teso a costruire un percorso virtuoso di crescita.

Grazie al mio partito che continua a dimostrarmi fiducia e sostegno, e ai gruppi territoriali che proseguono instancabilmente a lavorare per rappresentare le istanze e le proposte a cui quotidianamente cerchiamo di dare eco e risposte”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. fiorino pietro 7 Gennaio 2020 15:40

    complimenti e buon lavoro

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007