Emergenza acqua a Messina centro e nord per la riparazione di una condotta idrica

Emergenza acqua a Messina centro e nord per la riparazione di una condotta idrica

Redazione

Emergenza acqua a Messina centro e nord per la riparazione di una condotta idrica

Tag:

lunedì 16 Gennaio 2023 - 15:41

Lo comunica l'Amam: ecco le aree interessate 16 e 17 gennaio

MESSINA – Disservizi nella fornitura idrica per la riparazione di una condotta idrica di rilevante diametro. Lo comunica l’Amam e i problemi riguardano il centro-nord cittadino oggi, 16 gennaio, e domani 17 gennaio. Questa la nota dell’azienda: “Si tratta di un intervento urgente a una condotta idrica adduttrice che serve il centro città e la zona nord. Per questo occorrerà sospendere la distribuzione in rete e potrebbero riscontrarsi riduzioni dei consueti tempi di distribuzione idrica. Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina social“.

Le zone interessate

Ecco le zone interessate: C.da San Corrao e parte alta di Gravitelli; parte alta della Via Torrente Trapani; Via Puntale Arena, via Adda, via Carrai, via Varatia, via Trebbia, via Grattoni, via 108; C.da Scoppo e c.da Caprera; Bisconte; San Licandro e tutta la zona a monte del viale Regina Elena; c.da Citola, Annunziata Alta, Campo Italia; i villaggi collinari della zona nord (Marotta, Papardo, Castanea, Masse, Curcuraci, Faro Superiore – dalla via Torrente Papardo verso Sant’Agata), Sant’Agata, Ganzirri e Torre Faro.

Articoli correlati

3 commenti

  1. E che c’è da commentare, i fatti da soli parlano, bravi a mandare raccomandate datate 25 novembre per bollette che scadono il 28 novembre..a intimare il distacco fornitura per un centesimo non pagato 4 anni prima……ma i veri morosi restano tali così come i loro buchi..intanto aumentano i costi ma non per i servizi, ma per i disservizi.

    50
    45
  2. Puzza qualcosa…

    0
    0
  3. Basta con le vessazioni agli onesti cittadini messinesi. Con quale coraggio mandano le diffide? Non sanno neanche quali servizi fanno e quanti sportelli sono aperti.

    11
    9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007