Cucine e stoviglie sporche. Chiuso un locale, multati altri due

Cucine e stoviglie sporche. Chiuso un locale, multati altri due

Cucine e stoviglie sporche. Chiuso un locale, multati altri due

Tag:

sabato 28 Aprile 2018 - 10:40

Polizia impegnata anche nell'ambito di "Quartieri sicuri", che ha fatto tappa nelle zone Cep, Unrra, Centro e Provinciale

Carenze strutturali di manutenzione ed igienico sanitarie, sporco nelle attrezzature, negli impianti e nel laboratorio di produzione con grasso diffuso di vecchia giacenza, la pavimentazione unta e scivolosa, i soffitti anneriti, le friggitrici ed il piano cottura incrostati, il vano dispensa in disordine e con oggetti vari non attinenti, il sottobanco del piano lavoro coperto da sacchi neri a diretto contatto con stoviglie, mancanza di servizi igienici per clienti. E' quanto hanno riscontrato in un locale, per il quale è stata disposta la chiusura, le Volanti della Questura di Messina, la sezione Annona della Polizia Municipale e il Sian (Servizio igiene nutrizionale e alimentare) dell'Asp.

Multe per un totale di 7mila euro, invece, per altri due locali per mancata attivazione della procedura di controllo infestanti, assenza di adeguata formazione del personale e dell’indicazione degli ingredienti dei prodotto preparati e irregolarità nella tenuta della documentazione autorizzatoria. In uno dei due casi, anche carenze di tipo igienico sanitarie. In tutti e tre i casi, non sono stati indicati i nomi dei locali.

Polizia impegnata anche nell'ambito di "Quartieri sicuri", che ha fatto tappa nelle zone Cep, Unrra, Centro e Provinciale. 7 le persone denunciate: due per lesioni, di cui una aggravata; una per furto di veicolo, un’altra per truffa ai danni dello Stato; un’altra ancora per evasione dalla detenzione domiciliare, una per maltrattamenti in famiglia e l’ultima per deturpamento e imbrattamento di una parete del Duomo. Un arresto nei confronti di Fofan Modou per lesioni personali, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Ed ancora elevati verbali per infrazioni al codice della strada, rinvenuti 6 veicoli oggetto di furto, controllati 286 soggetti sottoposti a restrizione della libertà personale, effettuate 15 perquisizioni e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007