Via alla selezione per i 75 autisti Atm: ecco i requisiti e come partecipare

Via alla selezione per i 75 autisti Atm: ecco i requisiti e come partecipare

Francesca Stornante

Via alla selezione per i 75 autisti Atm: ecco i requisiti e come partecipare

Tag:

giovedì 31 Maggio 2018 - 05:19

Questa volta sarà la Tempor ad occuparsi della selezione dei 75 autisti che verranno assunti sempre tramite somministrazione di lavoro e impiegati in Atm. L'agenzia interinale ha già dato il via alle candidature.

Sarà la Tempor spa ad occuparsi di tutte le operazioni di selezione dei 75 autisti che servono all’Atm. Finalmente si è sbloccata in questi giorni la procedura del bando per affidare il servizio ad una società interinale che adesso, nel più breve tempo possibile, dovrà dare all’Atm i 75 autisti che servono per garantire i servizi. Tempor e non Temporary come quella che fino ad oggi si era occupata delle assunzioni interinali per Atm.

La società che si è aggiudicata il servizio ha sede a Roma e ha vinto un appalto da 2.725.539 euro presentandosi con un’offerta di 2.601.651. E’ questa la somma che Atm ha messo sul piatto per queste nuove assunzioni che si ripeteranno anche questa volta con la formula della somministrazione di contratto di lavoro.

La Tempor si è mossa immediatamente e ha già dato il via alle candidature. Basta collegarsi sul sito della società e l’annuncio che riguarda Atm compare tra le ultime 10 posizioni aperte. Entrando nella sezione dedicata si possono leggere i requisiti che i candidati devono avere ed è possibile inviare la propria candidatura registrandosi alla piattaforma. Per recapitare il proprio curriculum però ci sono pochissimi giorni a disposizione: saranno accettate le candidature pervenute entro le 16 del prossimo 12 giugno.

I candidati devono essere privi di carichi pendenti e condanne che pregiudichino il ruolo di conducente di mezzi pubblici, dovranno indicare nel curriculum età, residenza, esperienza di guida maturata presso Aziende di TPL, specificando gli effettivi periodi di lavoro, eventuale anzianità di disoccupazione, carichi familiari, se si è in possesso di idoneità alla mansione e visita specifica. E’ richiesta la patente D e CQC in corso di validità. Si ricercano anche possessori di patente E e CQC.

Anche i 44 autisti che attualmente lavorano in Atm sempre con la formula del lavoro somministrato, dunque con contratto stipulato con agenzia per il lavoro, dovranno presentare domanda di partecipazione all’avviso di selezione.

Per candidarsi c’è solo un modo: inviare il curriculum via mail a temporcosenza@tempor.it indicando in oggetto “OPERATORI ESERCIZIO MESSINA”.

Francesca Stornante

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007