Bimbo d'Oro: a Gliaca arriva Totò Schillaci

Bimbo d’Oro: a Gliaca arriva Totò Schillaci

Bimbo d’Oro: a Gliaca arriva Totò Schillaci

Tag:

sabato 05 Gennaio 2013 - 13:16

L'eroe di Italia '90 sarà l'ospite d'onore della manifestazione "Bimbo d'Oro", che si terrà al palatenda di piazza Arena del Sole, Domenica 6 Gennaio alle ore 19

Un finale scintillante per le vacanze natalizie pirainesi con un vero e proprio colpaccio che a Gliaca chiuderà in bellezza il cartellone di Natale: la presenza del capocannoniere di Italia ’90, il grande calciatore Totò Schillaci. A poche ore dalla quattordicesima edizione del Paese Presepe che si terrà domani, Sabato 5 Gennaio dalle ore 19:00 nel centro storico, arriva quindi una seconda importante notizia che arricchirà ancor di più il calendario delle manifestazioni.

Totò Schillaci, infatti, sarà l’ospite d’onore della manifestazione “Bimbo d’Oro”, che si terrà al palatenda di piazza Arena del Sole, Domenica 6 Gennaio alle ore 19:00, per festeggiare al meglio l’Epifania. Un colpo eccezionale messo a segno dal Mago Salvin e dalla sua “Boom Boom Animazione”, quest’anno ospiti dell’Amministrazione Comunale di Piraino che ha patrocinato l’evento. Una kermesse di spettacolo quella del “Bimbo d’Oro”, che da anni mette in luce giovanissimi talenti come Alberto Urso, vincitore dell’edizione del 2008, successivamente approdato anche alla corte di Antonella Clerici e del suo famosissimo show “Ti lascio una canzone”.

“Grazie all’Amministrazione Maniaci torna un evento di successo come il Bimbo d’Oro che tante soddisfazioni ci ha dato in questi anni – dichiara il Mago Salvin – Dopo le partecipazioni illustri di personaggi del mondo della televisione come la voce di Topo Gigio o il Gabibbo e di sportivi come Annarita Sidoti, quest’anno abbiamo l’onore di avere come presidente di giuria il mitico Totò Schillaci, il grande campione che con i suoi goals ci ha fatto sognare nei mondiali del ’90. I partecipanti – continua – sono tutti ragazzi selezionati per le loro diverse abilità in campo artistico, dal canto alla danza, dalla recitazione alla ginnastica ritmica passando per la musica e sono sicuro che tutti loro continueranno a coltivare la loro passione con successo.”

La manifestazione sarà trasmessa nei prossimi giorni anche da Onda Tv e quindi visibile sui canali del digitale terrestre in tutta la Sicilia. L’appuntamento dunque è per Domenica 6 Gennaio alle ore 19:00 presso il palatenda dell’Arena del Sole a Gliaca di Piraino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007