I classe 2013 allenati da coach Smedile tesserati gialloviola ma proveniente da tutte le quattro realtà della Mba saranno impegnati nel fine settimana
MESSINA – Continua a produrre risultati il progetto Messina Basket Association, l’unione di Castanea Basket, Fortitudo Messina, Savio e San Matteo ha permesso agli Esordienti competitivi, che prendono il nome del Castanea, di accedere al Jamboree, la fase finale regionale del torneo di categoria, che si svolgerà nei prossimi giorni nel ragusano.
La formazione allenata da coach Giuseppe Smedile, formata da ragazzi classe 2013, ci arriva dopo aver superato da imbattuta la stagione regolare. Adesso sfideranno le prime e seconde di tutti gli altri gironi siciliani. Sorteggiata nel girone A insieme a Real Basket, Pallacanestro Bagheria e Virtus Trapani.
Primo match in programma venerdì ore 15 al PalaPadua contro i locali del Real Basket. Nella giornata di sabato alla Palestra Pappalardo il secondo impegno ore 10:30 contro Virtus Trapani, terzo match del girone sabato pomeriggio al Palasport Umberto I ore 17:30. Seguiranno poi le fasi a incrocio a seconda dei piazzamenti.
