Esposto di Faraone contro Musumeci e Salvini. La Lega: "Iniziativa fantasiosa" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Esposto di Faraone contro Musumeci e Salvini. La Lega: “Iniziativa fantasiosa”

Redazione

Esposto di Faraone contro Musumeci e Salvini. La Lega: “Iniziativa fantasiosa”

martedì 25 Agosto 2020 - 17:26
Esposto di Faraone contro Musumeci e Salvini. La Lega: “Iniziativa fantasiosa”

I vertici siciliani della Lega: perché Faraone denuncia alla Procura di Agrigento?

“Il senatore Faraone non difetta di fantasia e l’esposto da lui presentato contro il presidente Musumeci e Matteo Salvini ne è una evidente prova. Ci spiace però avvertirlo che anche queste iniziative non lo aiuteranno ad evitare le percentuali da prefisso telefonico per il partitino di Matteo Renzi o giustificare l’inerzia del governo che sostiene”. Così Stefano Candiani, segretario regionale della Lega insieme a Fabio Cantarella e Francesco Di Giorgio vicesegretari regionali Carroccio.

“Troviamo singolare – evidenziano gli esponenti della Lega – che il senatore Faraone abbia trovato il tempo di raggiungere Agrigento per presentare il suo esposto quando avrebbe potuto tranquillamente presentarlo a Palermo, la sua città di residenza e il luogo dove è stata adottata l’ordinanza del Presidente della Regione. Avrebbe potuto scegliere anche Ragusa per Pozzallo o Caltagirone per Vizzini o Siracusa per Augusta  e invece no, perché il senatore Faraone vuole rivolgersi al procuratore che ha già indagato Matteo Salvini e tiene tantissimo a specificarlo?”

“Faraone è il residuato di una cultura politica che non potendo vincere i propri avversari nelle urne ricorre alle aule di Tribunale sperando di trovare qualche magistrato militante, purtroppo per lui gli italiani e i siciliani stanno dimostrando di sostenere con forza Matteo Salvini e Nello Musumeci” concludono Candiani, Cantarella e Di Giorgio.

Tag:

Un commento

  1. Non sanno più cosa inventarsi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x