Europe Cup, definiti gli orari delle sfide della Top Spin Messina

Europe Cup, definiti gli orari delle sfide della Top Spin Messina

Redazione

Europe Cup, definiti gli orari delle sfide della Top Spin Messina

Tag:

venerdì 23 Settembre 2022 - 13:13

La manifestazione continentale è in programma al PalaRescifina dal 18 al 20 ottobre

MESSINA – Ufficiali le date e gli orari degli incontri del girone A della seconda fase di Europe Cup in programma al Palarescifina, con la Top Spin Messina EuCI padrona di casa. Quattro le squadre che saranno di scena dal 18 al 20 ottobre, in tre giorni all’insegna del grande tennistavolo: oltre ai peloritani i connazionali dell’Apuania Carrara, gli spagnoli della Arteal-Sd Compostela e gli austriaci del Panaceo Stockerau.

Uno spettacolo pronto a sbarcare per la prima volta nella città dello Stretto grazie al notevole sforzo organizzativo profuso da parte della società del presidente Giuseppe Quartuccio che ha fortemente voluto ospitare le gare valide per la competizione continentale targata European Table Tennis Union, scegliendo un’importante location ed impegnandosi a curare l’evento nei minimi dettagli.

Si qualificheranno alla fase successiva della competizione, accedendo al tabellone ad eliminazione diretta, le prime due classificate di ciascuno dei quattro raggruppamenti. Terze e quarte, invece, andranno in Europe Trophy, ad eccezione, come prevede il regolamento, delle formazioni che sono già retrocesse dalla Champions League alla Europe Cup.

Il programma delle sfide

Ad aprire il concentramento, alle ore 14:30 di martedì 18 ottobre, la sfida tra gli spagnoli dell’Arteal-Sd Compostela e l’Apuania Carrara, mentre alle 18:30 sarà la volta della Top Spin Messina, davanti al proprio pubblico, contro gli austriaci del Panaceo Stockerau, testa di serie del girone.

Mercoledì 19 in calendario alle 14:30 Panaceo Stockerau – Arteal-Sd Compostela e alle 18:30 il derby italiano Top Spin Messina – Apuania Carrara.

Nel turno conclusivo, giovedì 20, alle 14:30 Panaceo Stockerau – Apuania Carrara e alle 18:30 il terzo ed ultimo impegno con protagonista la squadra allenata da Wang Hong Liang opposta all’Arteal-Sd Compostela.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007